Grande fermento in casa Ferentino Calcio per l’atteso primo torneo “Città dello Sport”, che si terrà il 7, 8 e 9 giugno presso le strutture della città.
La società ha fortemente voluto ospitare questo evento, sottolineando l’importanza di promuovere lo sport tra i giovani e creare momenti di incontro e crescita per le nuove generazioni.
Il torneo vedrà la partecipazione di numerose squadre giovanili, suddivise nelle seguenti categorie:
– Piccoli Amici (2017/18/19)
– Primi Calci (2015 e 2016)
– Pulcini (2013/2014)
– Esordienti (2012/11)
– Giovanissimi (2009/2010)
La tre giorni di sport sarà un’occasione per i giovani calciatori di mettersi alla prova, vivere momenti di sana competizione e, soprattutto, divertirsi.
L’evento culminerà nella serata del 9 giugno con una grande festa e un buffet speciale, preparato da Ambrogio, noto a tutti a Ferentino per le sue delizie culinarie. Il buffet sarà riservato a tutti i tesserati, un’occasione per celebrare insieme la conclusione del torneo in un clima di festa e convivialità.
La società Ferentino Calcio invita tutti a partecipare e sostenere i giovani atleti in questa importante manifestazione sportiva. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria al numero 393 3132694.
Non mancate a questo appuntamento con lo sport e il divertimento!