La Società è lieta di annunciare l’ingresso del nuovo Responsabile della Scuola Calcio, testimoniando l’impegno e la forte volontà di veder crescere il Settore Giovanile nel nostro territorio, con un’organizzazione sempre più efficiente e strutturata.
Uomo di sport, solida carriera alle spalle, Sarra si unisce al team portando con sé una vasta esperienza e una profonda passione per il calcio.
Nato il 3 luglio 1968, Sarra ha conseguito la laurea in Scienze Motorie all’Isef la Farnesina di Roma, ottenendo il massimo dei voti.
La sua carriera nel mondo dello sport è iniziata nel 1995 come allenatore di calcio, seguendo i giovani atleti dai Piccoli Amici fino alla Juniores Regionale di Alatri.
Nel corso degli anni, Sarra ha ricoperto ruoli di rilievo in diverse realtà calcistiche. È stato responsabile della scuola calcio ad Alatri e ha collaborato con l’Isola Liri Calcio in Eccellenza, oltre che con la Pro Calcio affiliata Roma.
Tra le sue ultime esperienze, Stefano ha fondato la Vis Alatri , costruendo un ottimo settore giovanile lasciando l’incarico lo scorso anno solo per esigenze strettamente personali.
Non solo calcio
Oltre alla sua dedizione al calcio, Sarra è anche un esperto di fitness e coreografia, collaborando con numerosi centri sportivi regionali. La sua visione dello sport va oltre l’aspetto tecnico, vedendolo come un potente strumento psico-sociale per la crescita sana e positiva dei giovani.
La missione a Ferentino
Stefano è pronto a portare la sua esperienza e la sua visione alla Scuola Calcio Ferentino.
Insieme a Danilo Cipriani, Responsabile del Settore Agonistico, guideranno il Settore Giovanile con un bagaglio di competenze ed esperienze che potranno davvero fare la differenza.
Benvenuto Stefano!