Ieri, domenica 15 dicembre, allo Stadio Comunale di Ferentino, i nostri ragazzi hanno regalato ai tifosi una partita emozionante, giocata con cuore e determinazione fino all’ultimo minuto.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un grande equilibrio: entrambe le squadre hanno difeso con ordine e compattezza, chiudendo la frazione a reti bianche. Nonostante le occasioni, il risultato rimane fermo sullo 0-0 al termine dei primi 45 minuti.

Nella ripresa, è un altro Ferentino. I ragazzi tornano in campo con più grinta, determinati a portare a casa i tre punti. Al minuto 15 del secondo tempo, arriva il meritato vantaggio: Cardinali esplode un tiro potente e preciso che non lascia scampo al portiere avversario. Uno splendido gol che accende il tifo sugli spalti.

La reazione degli ospiti però non tarda ad arrivare. Al 22°, FC Parioli sfrutta un’azione fortuita per riagguantare il pareggio. La partita si fa più combattuta e intensa, con continui capovolgimenti di fronte.

Ma quando il pareggio sembrava ormai scritto, ecco che sale in cattedra Mattarelli. Con le ultime energie e una grande voglia di vincere, al 45° del secondo tempo, infila un sinistro preciso che supera l’estremo difensore avversario e regala la vittoria al Ferentino Calcio. Un gol decisivo che fa esplodere di gioia giocatori, tifosi e staff.

Risultato finale:

Ferentino Calcio 2 – FC Parioli 1

Marcatori:
⚽ Cardinali (15’ ST)
⚽ Mattarelli (45’ ST)
⚽ Ortu (22’ ST)

Una vittoria meritata, costruita con impegno, spirito di squadra e una voglia immensa di non mollare mai. Ora testa alla prossima sfida: i nostri ragazzi continueranno a lottare con il simbolo di Ferentino sempre nel cuore.

Forza Ferentino! ⚜️⚽️

Condividi l'articolo