Il Ferentino cade in casa contro il Sezze, che si impone 2-1 al termine di una gara decisa da un primo tempo complicato per i padroni di casa. Una battuta d’arresto negativa in ottica quarto posto, soprattutto considerando che è arrivata tra le mura amiche.

La partita si mette subito in salita: all’11’, Boham porta in vantaggio gli ospiti con un tiro che colpisce due pali prima di superare Cardoso. Un episodio che indirizza la gara.

Il Sezze chiude il primo tempo avanti 0-1, controllando il gioco e costringendo il Ferentino a difendersi per larghi tratti.

Nella ripresa, al 56’, arriva il raddoppio: Paluzzi sfrutta una ripartenza veloce, supera Tajani e batte nuovamente Cardoso con un tiro d’esterno.

Il Ferentino prova a reagire e al 70’ accorcia le distanze con un bel gol di Arduini. Da lì in poi i padroni di casa aumentano la pressione, ma non riescono a trovare il pareggio.

Finisce 2-1 per il Sezze. Il Ferentino resta a mani vuote e ora sarà chiamato a reagire nel turno infrasettimanale del 23 aprile, in trasferta a Roma contro i Parioli.

Condividi l'articolo